Tarocchi degli Angeli

Sedute individuali (su prenotazione)

I tarocchi, strumento di divinazione risalente al XV secolo, hanno toccato la vita di tantissimi individui, donando loro pace, serenità e rivelazioni sulla vita futura, sia nei momenti di gioia che in quelli difficili. La divinazione per mezzo dei tarocchi è uno dei metodi più precisi per ricevere consigli e risposte alle nostre domande sul futuro. Consultare i tarocchi è un pò’ come trascorrere del tempo con un caro parente saggio che conosce le luci e le ombre della vita.

Tuttavia, molte persone sono scoraggiate o spaventate dalla simbologia tradizionale dei tarocchi. Per questo motivo abbiamo creato i Tarocchi degli Angeli, allo scopo di preservare l’antico metodo di divinazione, utilizzando però solo parole e immagini positive e dolci che enfatizzano il valore della vita. Abbiamo mantenuto la tradizione e la gamma di emozioni racchiuse nei tarocchi tradizionali, ma abbiamo reinterpretato le immagini e le parole basate sulla paura, con lo scopo di illuminare invece che terrorizzare chi consulta le carte.

Doreen Virtue e Radleigh Valentine hanno creato il primo mazzo di tarocchi positivo, sicuro e affidabile al cento per cento. Infatti, tutte le parole e le illustrazioni raffigurate su ciascuna carta sono positive e dolci, seppur contengano i presupposti magici dei tarocchi tradizionali e ne rispecchino il significato. 

Doreen Virtue è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico. Sin da piccola, Virtue capì di possedere un dono, quello di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia. Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato, e quando un Angelo le disse che la sua macchina stava per essere rubata Doreen si tappò le orecchie e s'avviò al parcheggio. Fu solo quando si ritrovò faccia a faccia con due ladri muniti di piede di porco che si convinse che l'angelo le voleva salvare la vita ma il suo scetticismo glielo aveva impedito. L'Angelo, una voce forte e maschile, sovrappose la sua voce a quella di Doreen, e la cosa fece sì che alcuni passanti udirono la richiesta e avvertirono la Polizia. Questo episodio le cambiò la vita e la convinse a dedicarsi anima e corpo al suo rapporto con gli angeli, chiarito poi nel best seller "Terapia Angelica - Il Manuale". Oggi, Doreen Virtue è la creatrice di "Angel Therapy", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita.