Respiro in acqua

Sessioni individuali (su prenotazione) e di gruppo

La respirazione  in acqua calda è una tecnica molto potente basata sul rilassamento e sull'ascolto delle proprie emozioni, per rimuovere vecchi schemi  e condizionamenti legati alla nascita e trarre subito dei giovamenti nella vita quotidiana.

Iniziamo la nostra vita nell'elemento acqua: per nove mesi restiamo in contatto con il liquido amniotico e ne siamo protetti. I suoni e tutti i fenomeni esterni vengono filtrati e addolciti.

Questa tecnica aiuta a superare ansie, stress e favorisce il recupero consapevole della propria vitalità, voglia di vivere, gioia, benessere.

Preparatevi a ottenere dei risultati davvero sorprendenti.

Consigliamo di provare la respirazione in acqua calda solo dopo aver acquisito una elevata dimestichezza con il respiro "a secco".

Il motivo è che il respiro svolto in acqua calda è molto intenso: è necessaria una preparazione approfondita e consolidata per riuscire agevolmente a integrare i sentimenti e i pensieri che riaffiorano dall'inconscio e in questo setting, è indubbio, vengono liberati più facilmente i ricordi legati al periodo trascorso nel grembo materno alla nascita.

Non come ricordi precisi, naturalmente difficili da recuperare e nemmeno è necessario farlo, ma come sensazioni ed emozioni.

La nostra memoria cellulare ha immagazzinato ogni impressione dei primi momenti di vita ed è importante andare a recuperare alcuni vissuti per comprendere il nostro modo di vivere oggi, che potrà diventare sempre più libero una volta che impariamo a lasciare andare le zavorre dei condizionamenti della nascita.

Corsi di respiro in acqua a Bergamo e Provincia.

L'Associazione Antahkarana, organizza da anni, corsi di respiro in acqua, rebirthing in acqua, a Bergamo e Provincia.

Per ricevere maggiori informazioni sui nostri corsi di respiro in acqua a Bergamo e Provincia, contattaci o consulta la sezione Corsi ed Eventi che verrà costantemente aggiornata.