Respiro e vite passate

Sessioni individuali (su prenotazione) e sessioni di gruppo (vedi Corsi ed Eventi)

La regressione alle vite precedenti è una tecnica di aiuto spirituale basata sulle esperienze vissute durante le vite passate. 

Se credete nella reincarnazione per inclinazioni personali o per convinzioni religiose, la possibilità di recuperare la memoria di vite precedenti non vi sorprenderà più di tanto. 

Indipendentemente dalle opinioni personali, il fenomeno compare a volte durante la sessione in maniera del tutto spontanea, senza alcuna sollecitazione da parte dell'operatore. Il soggetto riporta ricordi da un'altra epoca. Spesso racconta di avere un sesso diverso, un differente colore della pelle e di vivere in un luogo lontanissimo da quello della sua esistenza corrente. A volte compare anche la xenoglossia, ossia la capacità di un soggetto di parlare in una lingua a lui sconosciuta, ma da lui parlata durante una vita precedente. 

Con la regressione alle vite passate si può andare oltre i confini della nostra realtà attuale. Lo si fa per compiere un percorso di ricerca interiore, oppure per affrontare le emozioni di questa vita. Infatti molti raccontano, dopo una regressione, di avere sperimentato e compreso le stesse emozioni che nella vita presente non erano mai riusciti a spiegare.

La regressione alle vite precedenti è un modo originale ed estremamente efficace per confrontarsi con le emozioni di un particolare periodo della vita.