Reiki

 Trattamenti Singoli

Il Reiki è un Metodo di Risveglio dello Spirito, Crescita Personale e sistema di Autoguarigione riscoperto grazie ad un intensa esperienza meditativa e di illuminazione da Mikao Usui Sensei, in Giappone intorno al 1920.

L'energia viene canalizzata attraverso le mani di chi pratica la disciplina del Reiki, e tende a fluire spontaneamente nel corpo del ricevente nei punti dove è maggiormente necessaria. Il beneficio primario lo trae prima di tutto il corpo che viene educato o ri-educato ad attivare prontamente il nostro naturale processo di guarigione, e ne trarrà vantaggio anche la sfera psichica e mentale che sarà immediatamente più rilassata e calma.

Reiki é un'antica arte di Meditazione basata sul totale Riequilibrio Energetico, in grado di individuare le cause dei blocchi fisici e psichici infondendo energia e benessere.
Inoltre il Reiki é una tecnica, priva di controindicazioni, capace di coadiuvare e supportare qualsiasi terapia e trattamento, di medicina tradizionale e naturale. 


TRATTAMENTO INDIVIDUALE

A CHI E' RIVOLTO
funge da supporto e da integrazione a tutti i metodi medico-terapeutici. Riattiva e accelera i processi naturali di autoguarigione; dà aiuto a livello fisico, a livello mentale, a livello emozionale e a livello spirituale. E' efficace contro lo stress, favorisce il rilassamento, dona vitalità e gioia di vivere. E' consigliato come coadiuvante di qualunque processo di guarigione.
IN COSA CONSISTE
Il ricevente viene fatto sdraiare, vestito, sul lettino.
A questo punto, l'operatore che è una persona iniziata al Reiki canalizza l'Energia Universale, in modo amorevole e rispettoso, attraverso una delicata imposizione delle mani sul ricevente.
Mentre si riceve Reiki non si deve fare altro che lasciarsi andare il più possibile al piacere del relax fine a se stesso.

QUANTO DURA
Il trattamento ha una durata di un'ora circa.
Su richiesta può anche essere effettuato a domicilio.