Chi siamo

Lo scopo dell'Associazione Antahkarana è aiutare le persone nella scoperta della loro spiritualità.

Associazione Antahkarana Bergamo - Tecniche di respiro. Corsi di Reiki. Costellazioni familiari.

Quello che ci sta a cuore è permettere alle persone con cui entriamo in contatto di stare meglio. Di stare meglio con sè stesse e di conseguenza con le persone che le circondano.

I percorsi che proponiamo sono basati sul respiro, che è la principale fonte di energia vitale dell'essere umano, e permettono di conoscere sempre più approfonditamente sè stessi.

Diamo grande importanza allo sviluppo dell'autonomia personale,  lasciando ognuno libero di fare i propri passi con i tempi che sente più corretti per sè.